Laura Algeri

Roma


nata a Roma
e-mail:
algerilacrisa@libero.it


Breve profilo personale:
Ho 32 anni, adoro tutto ciò che riguarda il mistero, studio da anni i miei sogni e quanto succede nel dormiveglia: un insieme di codici che tradotti portano ad un'unica soluzione interiore.


Talenti che si intende mettere a disposizione:
Propongo uno dei corsi on line che verranno pubblicati prossimamente, inerenti ad un argomento che è anche il tema del mio primo libro, contenente una storia teatrale, intitolato: "Se non vuoi cadere vai controvento percorrendo via dell'essere n°1", reperibile dal 10/08/2007 anche on line su www.gaiascienza.com/bookshop.html
Un dramma in due atti che ripercorre lo spazio e il tempo del sogno, ricreandone suggestioni e simboli: quasi un regalo elargito a piene mani, nella speranza di condividere il segreto, la chiave d’accesso svelata, il codice col quale accostarsi ai suoi infinitesimali sottotesti. L’esperienza onirica intesa come strumento d’evoluzione spirituale è inoltre occasione di dialogo con lo spettatore (e il lettore) invitati a mettersi in gioco e a sfidare i propri limiti. Un testo interattivo – anche quando destinato alla sola lettura - che non si ferma al racconto, ma tenta piuttosto di ricreare una mappa attiva che raffiguri e renda operanti le emozioni e i vissuti del sognatore, approdando così, alla rappresentazione delle sue dinamiche intrapsichiche e relazionali.
Si tratta della conoscenza del sé attraverso il dormiveglia, un percorso per arrivare alla "famosa conversione" nel quale non emergono regole, politica, religioni e idee ma un "silenzio" che parla di tutto, di una rivelazione che comprende tutto.



VAI AL CORSO ONLINE "LA VIA MISTERIOSA DELLE IMMAGINI ONIRICHE"