Maria Pia Mazzarani

Lazio


nata a Santa Marinella (Roma) ed ivi residente
cell. 331 3496950
e-mail:
mmazzarani@smcitaly.it


Breve profilo personale e talenti che si intende mettere a disposizione:
In mio percorso inizia nel 1977 all’età di 17 anni con un percorso personale di analisi transazionale (TA), continuo con training autogeno. Nel 1988 inizio a lavorare con il comune di S. Marinella impostando alcuni corsi di animazione alla scrittura, con i bambini delle scuole materne, elementari e scuola media.
Dal 1988 passo dalla medicina tradizionale alla medicina omeopatica e cinese, la quale è diventata la mia filosofia di vita in quanto mi ha permesso di imparare a riconoscere a differenza della medicina tradizionale tutte le variazioni fisiche psicologiche che possono verificarsi in alcuni momenti della nostra vita.
Dal 2002 al 2010 comincio ad interessarmi alla meditazione e al Reiki, prima come allieva poi come maestra (conseguendo il 1°e 2° 3°livello di Reiki). Ho fatto diverse esperienze con le costellazioni famigliari e corsi sulla lettura di messaggi del cuore.
In tutti questi anni ho sviluppato un interesse profondo per la campana tibetana diventando il mio strumento di riequilibrio e guarigione, su alcune patologie da me avute. Alla base della mia vita c’è un interesse per la ricerca continua di tutto ciò che può essere integrato per mantenere costante l’equilibrio mente corpo. Amo profondamente l’oriente.