Piero Tiberi

Marche


residente a Camporotondo di Fiastrone (MC)
tel. 0733 907353
cell. 338 3383341
e-mail:
piero.tiberi@alice.it


Breve profilo personale e talenti che si intende mettere a disposizione:
All'eta di 15 anni ho cominciato a fare viaggi astrali, senza sapere cosa fossero, inoltre avvenivano altri fenomeni a me sconosciuti.
Dopo i 20 anni ho frequentato varie discipline: yoga, meditazione trascendentale, attivazione genetica, il fiore della vita, ma non mi davano ciò che stavo cercando, questo fino all'eta' di 33 anni, quando feci un viaggio in astrale nel futuro, visitai un luogo a me sconosciuto. Dopo pochi mesi con un amico mi recai in Piemonte e li' visitai un luogo che avevo gia' visto nel viaggio astrale, questo luogo è " la libera universita' di Damanhur”. Lì feci la mia formazione x circa 20 anni come esterno, ed ho trovato le risposte che cercavo,ma sopratutto potevo sperimentare con mano ogni insegnamento, e viverlo sulla propria pelle, e li mi detti un motto: “non credere, ma verifica" e mi a portato sempre bene.

Io vorrei trasmettere a chi lo vuole il mio bagaglio di conoscenza, rimanendo un spirito libero, senza frontiere, divenire cittadino del pianeta terra. Talenti a disposizione: Pranoterapia, viaggio astrale, radiestesia, tecniche x l'evoluzione.
A voi tutti auguro un buon cammino.