Raul Micieli  raul micieli

Lombardia


nato a Cordoba - Argentina
tel. 02/36503124
cell. 348/0669829
e-mail:
raulmicieli@yahoo.com.ar


Breve profilo personale:
Raul Micieli direttore del Gruppo Metafisico di Italia (Signora Italica) e della Editrice Italica. E’ nato in Cordoba Argentina. Tecnico elettricista del Istituto Tecnico Rep. Arg. Inizio suoi studi nel Gruppo Metafisico di Cordoba nel anno 1994 con Gustavo Orchanski e Graciella Costantino. A partecipato in corsi di specializzazione Metafisica in Caracas, Perù, Austria, Madrid e Barcellona.
Durante anni ha fatto il direttore dei gruppi di studio in questa materia a Cordoba, Rio IV, Rio III, Alta Gracia, San Genaro, Rafaela e Catamarca nella Repubblica Argentina. Attualmente lavora a livello internazionale con i gruppi metafisici di Europa sotto la coordinazione di Rubén Cedeño, conosciuto scrittore di questa filosofia. Fa conferenze di Metafisica in ITALIA: nelle città di Milano, Torino, Aosta, Novara, Piacenza, Treviso, Trieste, Assisi.


Talenti che si intende mettere a disposizione:

La Metafisica
E’ una Filosofia di vita pratica. Con lo scopo di elevare e migliorare la vita dell’essere umano.
( Saint Germain)
La Metafisica fu fondata dal Maestro Saint Germain e dai Grandi Maestri della Gerarchia Spirituale per diffondere l’Insegnamento della Nuova Era.

Attraverso lo sviluppo di:
Pensiero Positivo e le Sette Leggi Universali.
Conoscenza e Attivazione del tuo Vero Essere (L’ IO SONO quello che IO SONO).
Realizzazione dei sette Raggi o Virtù della Vita, per manifestare la grandezza di Dio dentro di noi.
La Pratica del Perdono e La Fiamma Violetta Trasmutatrice, per liberarsi della sofferenza e trovare la Libertà.

Tutte le attività della Metafisica, conferenze o corsi, sono gratuiti, questo Insegnamento si sostiene grazie alle contribuzioni e donazioni volontarie dei partecipanti.



per saperne di più visita il sito:

Immagine 1