Daniele Santoni

Marche


nato a Jesi (AN) e residente a Chiaravalle
cell. 348 5929158
e-mail:
dansan74@libero.it


Breve profilo personale:
Il mio cammino è iniziato nel 1990 con il 1° livello di Reiki. Sono seguiti il 2° livello di Reiki e un corso di cristalloterapia base. In seguito sono venuto a contatto con le tecniche di meditazione ideate da Osho. Ad oggi continuo a sperimentarne la potenza, e quando capita le conduco. Ho sostenuto un corso per tenere gruppi di Trance Dance, la danza della vita. Dall’Istituto Sole Luna di Torino ho conseguito dopo 2 anni l’attestato di Massaggiatore “Via della Luna” massaggio ideato da Shaida (co-direttrice del centro). Ora sono sul sentiero dello Shiatsu, che pratico da 2 anni e della meravigliosa Medicina Tradizionale Cinese, un percorso di vita che mi accompagna ogni giorno.


Talenti che si intende mettere a disposizione:
Mi piace lavorare con il Reiki, lo Shiatsu e il massaggio “Via della Luna”. Quello che posso dire a riguardo di queste tecniche, è lo stesso che mi è stato insegnato e cioè “il 10% è tecnica, il 90% è Cuore”.
Lavoro come impiegato e quando ne ho l’occasione ho il piacere di condividere momenti di gioia e di avventura negli incontri che Vivere con Gioia mette a disposizione, consapevole che ognuno di noi ha qualcosa da imparare e qualcosa da insegnare all’altro.