Angelo Vallini

Marche


nato a Finale Emilia (MO)
residente a Morro d'Alba (AN)
cell.
3937190402


Breve profilo personale:
Ho studiato oreficeria all'istituto d'arte per orafi di Valenza Po e dopo qualche anno di geologia ho aperto un laboratorio orafo dove da molti anni creo delle linee personali di gioielli in oro e argento con pietre preziose e non.
Ho approfondito la mia passione per le pietre preziose con diversi corsi di gemmologia e sono perito gemmologo per il tribunale di Ancona. Recentemente ho creato una linea di gioielli esoterici, riproducendo forme e linee della geometria sacra, fatti a mano. Pratico da molti anni attività in palestra e sono istruttore di cultura fisica.
Ho acquisito il III livello di Reiki. Mi sono appassionato della cromoterapia Aura Soma sperimentandone direttamente gli effetti benefici e la propongo con mia moglie Patrizia, come consulente di Penna Luminosa (Beamer Light Pen).



Talenti che si intende mettere a disposizione:
Trattamenti con Penna Luminosa. La Penna Luminosa è uno strumento simile ad una torcia nella quale, a seconda delle necessità, vengono inserite delle ampolle contenenti le sostanze presenti nelle bottiglie di Aura Soma.
Gli oli illuminati dalla luce risultano talmente potenziati che irradiandoli nelle zone più energetiche del "corpo di luce"( meridiani, punti recettivi alla luce, chakras, porte dei Maya) vanno a sciogliere blocchi e nodi carmici che permettendo all'energia di rifluire vanno a ripristinare bilanciamento, consapevolezza, benessere.