Bijan Anand  bijan e sham
                &   Shamataa                               
Spagna - Italia



cell./mob. 348 5576862 (Spagna: 0034 618803003)
e-mail:
treasure_bijan@hotmail.com
http://bijan-anand.blogspot.com


Breve profilo personale:
Nell' anno 1990 una guaritrice che lavora con i cristalli ha identificato l'anima di Bijan come l’Anziano, un consigliere e guida spirituale. Poco tempo dopo egli ha realizzato la verità della sua rivelazione ed ha cominciato a comunicare con questa Presenza straordinaria. Dopo vari anni di lavoro svolto nelle sessioni individuali di Counselling e tenendo corsi di meditazione, ha cominciato a ricevere suggerimenti per lavori di gruppo su temi specifici per donne, uomini e per coppie. In tutti questi anni Shamataa lo ha accompagnato portando l'integrazione con l'energia femminile, per esprimere insieme l'unione mistica. Bijan parla inglese e Shamataa lo traduce sia in italiano che in tedesco e spagnolo. Lei è formata in varie tecniche di massaggio e di lavoro energetico: Rolfing, Shiatsu, Reiki e Pranic Healing.


Talenti che si intende mettere a disposizione:
Bijan e Shamataa portano un messaggio di pace alle persone che soffrono a causa di emozioni negative, create da giudizi e credenze sbagliate, paure, preoccupazioni e dubbi, attraverso il riconoscimento delle radici di questi programmi (incluse influenze di vite precedenti), dando indicazioni sul come trasformarli. Un altro compito del loro lavoro è l’identificazione del potenziale individuale e dei doni naturali di creatività. La creazione di gioia in tutte le relazioni personali (con te stesso, compagni, la famiglia, la vita…) è il dono di questi incontri. In tutti i lavori di gruppo vengono sperimentate tecniche di meditazione tratte da diverse tradizioni mistiche (Sufi, Buddismo tibetano, ecc.), che coinvolgono il respiro, il suono, il movimento, per approfondire la comprensione e l'integrazione dei temi trattati.


Per saperne di più visita il sito:

Immagine 1


Immagine 1 English version:

My name is Bijan (Persian: treasure). In the year 1990, a crystal healer woman recognised my soul as a counsellor, spiritual guide, healer and parapsychologist. A short while after I realised her recognition's truth. After some years of work, giving individual sessions and leading Meditation camps, I began to receive suggestions for group works on different subjects for women, men, mixed and couples.
So, I, Bijan, age 53, male, married, papa, am only the assistant and translator of this Presence, who leads the process, working with each individual in the group.
I speak English and Shamataa, my better half, translates.

foto Maiorca agosto 2009