Carla Giovanna Colotti

Lombardia


Nata a Salò (BS) ed ivi residente
tel. 0365 42694
cell. 340 1217852
e-mail:
carlagio_@tin.it

Immagine 1


Breve profilo personale:
Lavoro part-time nella segreteria di una scuola ed ho un’attività imprenditoriale di “servizi di segretariato”, il mio sogno è realizzare
un'impresa biocentrica. Faccio parte dell’Associazione Culturale “Il Melangolo” e mi piace organizzare conferenze, presentazioni, seminari e convegni su tematiche di risveglio spirituale. Da anni lavoro su me stessa, con percorsi di crescita personale. Sono diventata operatrice PMT a maggio 2007. Ho due figli, Michele ed Elena.


Cos’è la PMT
I primi studi di Joel Ducatillon ebbero inzio nel 1994 e furono applicati all’acqua attraverso approfondimenti sulla Fisica Quantica e con l’ausilio di originali Intuizioni. Il ricercatore francese elaborò progressivamente un sistema di programmazione dell’acqua che riesce ad elevare il suo tasso vibratorio: nacque così l’ “ACQUA DIAMANTE”, oggi diffusa gratuitamente in tutto il mondo. La sua azione alleggerisce i blocchi e le disarmonie che scaturiscono dalle memorie del subconscio e si ripercuotono nel fisico e appesantendo la vita quotidiana. Ne consegue che si sciolgono più facilmente le resistenze al cambiamento e si diventa partecipi e consapevoli dei propri processi di crescita. Sulla base di queste prime esperienze è stato ideato uno speciale metodo chiamato “TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE DELLE MEMORIE” che ne velocizza il processo mirando al nucleo dei vari blocchi e aiutando la risoluzione degli schemi ripetitivi, responsabili di disturbi fisici, difficoltà relazionali, professionali o economiche.

Per saperne di più sulla PMT visita il sito:

Immagine 1