Catia Elena Dell'Orso

Toscana


vive e lavora a Firenze 
tel. 055 8960259
cell. 329 5667443
e-mail:
katia22.kd@libero.it   


Breve profilo personale e talenti che si intende mettere a disposizione:
Dottoressa in ostetricia. Studia da anni la naturalità del parto, medicina naturale e alternativa. Segue incontri di Psicologia e Psicosintesi. Tiene congressi sulla donna e le problematiche del femminile a Berlino alla presenza di Ministri e Governatori.
Nel 1994, dopo un esperienza di premorte, N.D.E. riceve iniziazione dall’ Arcangelo Gabriele e dagli Esseri di Luce. Scopre un mondo parallelo al nostro e comprende che l’ unica cosa che lo divide è il grado di percezione. L’ Arcangelo la inizia alla Spiritualità vera che non tramanda ma esaudisce. La sceglie come guaritrice del Corpo Spirituale (Anima) per togliere tormenti e addolcire i cuori affranti dal dolore. Pioniera della Vera Spiritualità dell’ Era dell’Acquario e costruttrice della Nuova Terra, “ L’ Eden”. E’ promotrice del Risveglio del Femminile occultato per mezzo del “ Risveglio di Eva” tramite l’ Energia dell’ Arcangelo Gabriele e l’ Emanazione della Maddalena.
Esaudisce tramite terapie iniziatiche dell’ Eterna Legge Divina riportando nella Verità e nella Luce antichi riti iniziatici dei grandi filosofi e medici (conoscitori dell’ Essere,) delle ere passate, percorrendo tempi e luoghi. Esperta conoscitrice dell’ Invisibile e dell’ Antitempo. Scelta per la Terra per consapevolizzare alla vera spiritualizzazione del corpo. Gioiosa nel servire il popolo della Terra in un energia d’ Amore incondizionato, porta alla coscienza l’ Amore di ogni cellula che pervade il corpo. Dotata di qualità profonde nel risolvere problemi. Aiuta persone, e non solo, anche animali e piante a ritrovare Se Stessi nei meandri della mente, agendo con il cuore.
Equilibra corpo sottile e fisico tramite gli Strumenti degli Esseri di Luce - Olodinamiche Eteriche - Sonno spirituale (Esculapio) - Piano Divino per togliere legami Karmici.
Promotrice di un nuovo scambio economico: la Banca Spirituale, per sostenere ai bisogni.