Francesco Augello   francesco auguello

Lombardia-Marche


nato a Monza
residente a Milano e Porto Recanati (Marche)
cell. 335 5915240
e-mail:
f.augello@hotmail.it


Breve profilo personale:
Da alcuni anni dedico la mia ricerca all'iniziazione: lo studio dell'energia sottile che consente la pratica di una particolare forma di pranoterapia attraverso i chakra. Ho praticato esperienze di psicodinamica, yoga, massaggio ayurvedico e comunicazione non verbale. L'iniziazione ricevuta all'Energia Universale, che ha comportato l'apertura dei miei chakra, rappresenta oggi il mio maggiore interesse, per la mia crescita spirituale ed il benessere altrui. Questa antica arte asiatica di guarigione consente di inviare Energia ai sette chakra. Questa energia naturale e immensa dell’Universo è inesauribile, capace di “sbloccare” i canali di energia di un organismo malato o di migliorare la vitalità di un organismo normale allo scopo di prevenire malattie. Dal punto di vista sottile e in maniera scientifica, possiamo dire di possedere delle “supermicrocellule” eminenti che posseggono una caratteristica peculiare, la nostra “memoria”. Esse accompagnano il nostro corpo, nei vari livelli, ed è così possibile agire su di esse, inviando energia a quei chakra che corrispondono all’organo più debole. OBIETTIVO: aiutare l’IO, con l’uso delle tecniche più tradizionali del corpo-mente-spirito-etere, per raggiungere l’Equilibrio Olistico.


Talenti che si intende mettere a disposizione:

PRANOTERAPIA ATTRAVERSO I CHAKRA

MEDITAZIONE PER LA SOLUZIONE DEGLI ANNEBBIAMENTI
Un efficace metodo di autoguarigione de Alice Bailey (del maestro Djwhal Khul) per disintegrare gli annebbiamenti emozionali. E' un lavoro individuale o di gruppo, semplice e sistematico, che si apprende in una sola sessione. Si identifica e si nominano i gli annebbiamenti con precisione. Il proposito della meditazione è l'allineamento della personalità e il contatto con l’anima per potere disintegrare gli annebbiamenti più vecchi. Già dalla prima sessione entrano con la luce dell'anima una nuova energia e una nuova realtà.

MEDITAZIONE PSICODINAMICA
La Psicodinamica è una disciplina nata negli Stati Uniti . Attraverso un utilizzo pi ù ampio e consapevole del potenziale mentale creativo la Psicodinamica consente migliore accesso e gestione delle proprie risorse psichiche,
L'applicazione del metodo consente una migliore conoscenza di sé, l'accettazione della propria natura, l'espressione dei propri talenti. Permette inoltre di ottimizzare le proprie risorse bio-psico-spirituali e migliorare le relazioni interpersonali.

Alla Vita che illumina il mio Cammino verso la Verità,
io devo assistenza nei momenti difficili.


Immagine 1