Francesco Di Giuseppe

Umbria


residente ad Assisi (PG)
cell. 328 2073222
cell. 338 8676331
e-mail:
francidigiuseppe@libero.it


Breve profilo personale:
Spirito libero, ricercatore indipendente , artista esoterico (pittura, scultura, oreficeria) . Attraverso l’arte “ vibrazionale “ veicola i codici dei cerchi nel grano e della geometria sacra, in grado di diffondere onde armoniche. Da circa venti anni si occupa di sviluppo del potenziale umano, archeomisteri, contatti con civiltà extraterrestri e della terra cava. Da un decennio studia il mistero più affascinante dei nostri tempi, che si sta manifestando nei campi di tutto il mondo : i cerchi nel grano .
Tiene conferenze e seminari esperienziali riguardo alla respirazione sferica e gli archetipi genitoriali, per accedere a stati di dilatazione della coscienza: “ il miracolo si manifesta quando la mente non è presente “. Tiene concerti con le campane di cristallo di rocca, per entrare in stati meditativi. Ha compiuto vari viaggi nel continente indiano e nelle regioni himalayane. Ha vissuto nella periferia romana per molti anni, attualmente vive vicino Assisi , a stretto contatto con la natura, in una dimensione più contemplativa.


Talenti che si intende mettere a disposizione:
Concerti con le campane di cristallo – Esperienze con gli archetipi genitoriali e la respirazione sferica . Filmati e conferenze sui cerchi nel grano, archeomisteri, presenza extraterrestre sul nostro pianeta, la vita su atri pianeti e l’imminente contatto. Incontri sullo sviluppo del potenziale umano - Alimentazione consapevole, vegetariana, alimentazione pranica - La coerenza del proprio stile di vita – L’origine della malattia e il linguaggio dell’anima. Vivere in armonia con le leggi del creato.