Gabriela Vai    

Piemonte


nata in Italia con un'anima Argentina
risiede attualmente a Torino
cell. 339 5913804
e-mail:
reiki@infinito.it


Breve profilo personale:
Cantante, autrice, insegnante, musicoterapista: Gabriela Vai - nata in Italia con un’anima argentina – vive d’arte e di curiosità. La sua ricerca sulla Voce e lo studio del Canto, iniziati in tenera età, la portano ad esibirsi in teatri europei ed internazionali, navi da crociera, grand-hôtels europei ed a trasferirsi in Germania per lavorare con Gisela Rohmert - cantante, ricercatrice e donna straordinaria: questo cammino rende possibile l'arricchimento della sua Voce di espressività, emozioni, immagini come pure l'approfondimento di alcuni aspetti della ricerca scientifica in ambito musicoterapico.
Ha lavorato con numerosi professionisti del settore, concretizzando lo studio sia degli effetti terapeutici della Musica in campo clinico, educativo e sociale che della metodologia della ricerca scientifica in ambito musicoterapico: ergonomia della pratica musicale (Metodo Funzionale della Voce), psicoacustica, biomusicologia, psicologia e neuropsicologia della Musica, etnopsicologia musicale. È affascinata in particolare dal tema della ludicità, unita al Suono, come metodo terapeutico (Biomusica).
Nel suo percorso spirituale, segue la via del Reiki (è un master, nel metodo Usui), dei Cristalli e delle Essenze oltre che, naturalmente, la via del Suono inteso come strumento di consapevolezza, comunicazione, guarigione.
 


Talenti che si intende mettere a disposizione:
Trattamenti Reiki - Musicoterapia - Biomusica - Lezioni di canto e vocalità


Per saperne di più visita:
www.myspace.com/latanatanguera

Il suono ed il corpo

header_divisione1buono